MetArchitecture
Il Progetto
Indipendentemente da quanto realistica e affascinante possa essere un’immagine renderizzata, mancherà sempre della capacità di trasmettere un progetto nel suo complesso, rendendo più difficile la comunicazione di un’idea ai clienti. Tuttavia, la realtà virtuale e gli ambienti immersivi offrono una rappresentazione incredibilmente precisa di scala, profondità e consapevolezza spaziale, senza paragoni rispetto ai metodi tradizionali di rendering.
Quando si tratta ad esempio della vendita di immobili “su carta”, la realtà virtuale diventa uno strumento chiave per comunicare e convincere i clienti, dissipando ogni dubbio che potrebbero avere e aumentando così le probabilità di vendita. I visori di ultima generazione, accessibili in termini di costo e di qualità di visualizzazione, ci consentono di immergerci totalmente all’interno dei progetti, di muoverci liberamente in ogni punto e di esplorare ogni angolazione. Inoltre, è possibile personalizzare gli arredi e presentare diverse soluzioni, il tutto in tempo reale.
Per scoprire appieno le potenzialità della realtà virtuale e approfondire ogni aspetto correlato, vi invitiamo a prenotare un appuntamento presso i nostri uffici a Torino, per una dimostrazione. Sarà l’occasione perfetta per illustrarvi come utilizziamo la realtà virtuale e rispondere a tutte le tue domande.